CARICAMENTO

Tende da sole

Dal 1979 Zilvetti Tendaggi produce e installa tende da sole e protezioni solari mobili. Utilizzando i materiali più innovativi e di qualità del settore, Zilvetti propone soluzioni standard e soluzioni su misura per la protezione di ambienti esterni. Tutte le tende da sole prodotte da Zilvetti Tendaggi rispondono ai requisiti di sicurezza CE UNI ISO e per tanto possono essere portate in detrazione al 65%, come riportato nella legge sul risparmio energetico. Da tre anni a questa parte, è possibile acquistare tende da sole e tende a pergola recuperando il 65% di ciò che si spende. Per conoscere tutti i dettagli sulla legge clisscere il link di seguito (clicca qui).

La produzione di tende da sole di Zilvetti tendaggi ha sia tende a movimentazione manuale, sia tende che possono essere automatizzate con: motori elettrici, motori elettronici con telecomando, sensori ad oscillazione, anemometri per la misurazione del vento, sensori pioggia, sensori luce, sensori per la gestione delle tende a mezzo remoto-domotica.

Oltre a produzione di tende nuove, Zilvetti Tendaggi è in grado di realizzare il cambio della parte in tessuto, riutilizzando la struttura metallica originaria. Maggiori informazioni cliccando qui

TIPOLOGIE DI TENDE DA SOLE E SCHERMATURE SOLARI MOBILI:

  • Cappottine base, cappottine tonde, cappottine fisse

  • Tende a bracci in barra quadra, tende a bracci a sezione doppia, tende a bracci a scomparsa (con o senza cassonetto)

 

  • Tende a caduta libera, tende a caduta con guide laterali, tende a caduta con braccetti (con e senza cassonetto)

 

  • Tende a caduta ermetiche: si tratta di tende realizzate con teli in ovc trasparente oppure in tinta unita e permettono di proteggere dal vento, dalla pioggia e alte intemperie. Vengono proposte soprattutto per la chiusura di portici e tettoie. Per vedere la alcuni dei lavori eseguiti cliccare qui

  • Teli in pvc trasparente per gazebo e tettoie: con i teli in pvc Zilvetti Tendaggi è in grado di chiudere perimetralmente portici e tettoie, oppure coprire il tetto di pergole in legno o gazebo in ferro. Per vedere alcuni lavori cliccare il link di seguito (clicca qui)

  • Tende a tettoia e tende a pergola: rientrano a tutti gli effetti nella categori di tende da sole. Non riechiedendo alcuna autorizzazione per la costruzione nè autorizzazione edilizia, le tende a pergola costituiscono una forma moderna di protezione per il sole che permette di creare uno spazio all'aperto da adibire a veranda estiva, rivocervo per l'auto oppure stanza per l'inverno. DI seguito alcun foto di lavori eseguiti. Clicca qui.

  • Tende da ufficio: veneziane (sia in alluminio sia in legno), tende a rullo, tende verticali:

  • Zanzariere per finestre e per porte finestre