CARICAMENTO

Prezzi e offerte poltrone relax adatte ad anziani e disabili

Zilvetti Tendaggi è anche un Negozio di poltrone specializzato nel riposo e benessere. Dispone di un Ampio show room con oltre 15 modelli di poltrone relax manuali ed elettriche adatte a persone con difficoltà motori, anziani e disabili. I prezzi delle poltrone variano da 199 euro fino a 2000 euro. Le poltrone possono essere acquistate dagli aventi diritto con IVA agevolata al 4%, inoltre è possibile usufruire della detrazione fiscale del 19%.

Il personale si rende disponibile per far provare le varie meccaniche e i vari tipi di imbottitura. Le poltrone relax di Zilvetti sono disponibili nelle versioni: manuali (senza motori elettrici), poltrone ad un motore con alzata assistita, a due motori indipendenti per permettere la regolazione separata di schiena e piedi. Tra i vari tipi di poltrona si possono trovare: poltrone relax economiche meccaniche, poltrone relax alzapersona, poltrone sanitarie, poltrone elettriche, poltrone prtopediche, poltrone massaggianti, poltrone shiatsu, poltrone con ruote, poltrone con braccioli removibili, poltrone con tavolino, poltrone relax con vibromassaggio, poltrone elettriche detraibili dalla denuncia dei redditi, poltrone elettriche con rotelle.

Vuoi vedere tutti i prezzi delle poltrone relax in offerta? Clicca qui

Il negozio, situato nel Comune di Castagnaro in provincia di Verona, è facilmente raggiungibile dai residenti delle vicine province di Vicenza, Rovigo, Ferrara e Padova. Per tutte le sue poltrone relax Zilvetti offre servizio di spedizione a domicilio con corriere espresso in tutta italia isole comprese. E' possibile effettuare il ritiro della poltrona direttamente nel negozio situato in via capitello 20 a Castagnaro. Tra le poltrone in pronta consegna un assortimento di 15 modelli disponibili in diverse varinti di colori.

Tra le poltrone economiche troviamo Sally e Sandra che  hanno un prezzo da 199 a 219 euro. Rivestimeno in ecopelle. La poltrona può solamente reclinarsi perchè non provvista di motori elettrici. I modelli sono disponibili unicamente in ecopelle e sono acquistabili sul sito al seguente indirizzo: Poltrona Sally 199 euro (link), poltrona sandra prezzo 219,00 (euro).

Chi desidera acquistare una poltrona elettrica ad un motore può trovare il modello Paola da 429,00 euro con iva agevolata per gli aventi diritto. La meccanica ad un motore permette con il telecomando di reclinare la poltrona e di sollevarla per aiutare la persona ad alzarsi. Nel modello ad un motore non sono disponibili le ruote per la movimentazione. Per questo accessorio sarà necessario guardare la poltrona a due motori indipendenti. Il modello Paolo può essere acquistato sul sito oppure direttamente in negozio. In pronta consegna in colore beige oppure rosso (link prezzi)

https://www.zilvettitendaggi.it/poltrone-relax-anziani-e-disabili

 

Chi desidera non rinunciare alla praticità delle poltrone elettriche a due motori indipendenti si parte con i modelli EMMA, CHANEL, SUSY, LAURA. Si tratta di poltrone con due motori separati e movimento lift alzapersona, il prezzo va da 588 euro fino a 990,00 euro per il modello dotata di ruote e maniglione poggiatesta. I prezzi delle poltrone possono essere consultati al seguente indirizzo .

Le poltrone con imbottitura memory foam sono una nuovissima categoria di poltrone per persone con difficoltà motorie costrette a passare parecchie pre al giorno sulla poltrona. Di serie queste poltrone hanno due motori indipendenti e kit ruote per lo spostamento della poltrona con una persona seduta sopra. La caratteristica fondamentale di queste poltrone è l'imbottitura memory a funzione antidecubito.

Il memory è un materiale innovativo studiato per alleviare le compressioni tra il corpo e la seduta della poltrona in modo da favorire la migliore circolazione sanguinea nell'anziano o disabile. La maggior parte delle poltrone provviste di questo accessorio hanno la certificazione sanitaria per poter essere detratte dalla denuncia dei redditi, recuperando il 19%.

Accessori di particolare rilevanza su questi modelli sono: l'estensione del poggiapiedi a supporto dei talloni (+ 8 cm.), i braccioli removili, i poggiatesta removili, il kit di supporto lombare attivo (lo stesso impiegato sulle più lussuose automobili in commercio). Quando si vuole il massimo dalla mobilità di una poltrona si può guardare direttamente il modello VALERIA: una poltrona a quattro motori indipendenti che permette una serie di movimenti atti a favorire lo sgonfiamento della gambe e a migliorare la respirazione in coloro che soffrono di partologie respiratorie. (link prezzo poltrona Valeria clicca qui).

Tutte le poltrone enunciate fino ad adesso sono provviste di meccanica che supporta persi fino a 120 kg. Sono disponibili poltrone con meccaniche rinforzate testate fino a 150 kg, oppure fino a 250 kg. Questo tipo di poltrone elettriche viene definito bariatriche e sono adatte alle persone in situazioni di ovesità o sovrappeso. Il prezzo delle poltrone realx bariatriche vanno dai 1450 fino ai 1600 euro. Su questi modelli viene allargata la seduta fino a 63 cm. per offrire il massimo confort.

Tutte le poltrone di Zilvetti possono essere realizzate in tessuto, microfibra oppure pelle, nel colore a scelta preferito. Tra gli accessori a disposizione delle poltrone:

- il copripoltrona universale; vedi qui

- i cuscini posturali adatti sia per le poltrone sia in viaggio; vedi qui

- il sistema di chiamata domestica vedi qui

 

Prezzi e offerte delle poltrone si trovano al seguente indirizzo. https://www.zilvettitendaggi.it/poltrone-relax-anziani-e-disabili

E' possibile acquistare telefonando al numero 0442-92760 oppure scrivendo una mail