Zilvetti tendaggi produce e installa soluzioni per la chiusura laterale di porticati, tettoie e tende a pergola. In base al livello di chiusura richiesto, dalla semplice protezione per il sole fino alla chiusura ermetica per la protezione da pioggia vento e intemperie, vengono realizzate strutture che si integrano al contesto esistente. Nella chiusura di fianchi delle tettoie in legno o muratura è normalissimo trovarsi con l'inclinazione del tetto che impedisca il pratico l'utilizzo di un normale telo scorrevole. A tal proposito Zilvetti Tendaggi realizza su misura fregi fissi triangolari (trasparenti, semi opachi, in tinta unita oppure in lamiera) in modo da creare una soluzione per l'installazione di un telo scorrevole oppure una tenda a caduta. Con riferimento alle tende a caduta, la più bella soluzione estetica e protettiva è la cassonata con teli trasparenti mod "LAMPO". Si tratta di tende avvolgibili che scorrono dall'alto verso il basso e che hanno una struttura cassonata in alluminio verniciato. Il movimento può essere manuale con asta oppure automatico mediate motore elettrico con telecomando.
I teli, che possono essere in pvc trasparente stabilizzato, pvc finestrato, pvc tinta unita, oppure tessuto acrilico, sono tenuti in trazione sui lati grazie ad un sistema di cerniere che anche in caso di vento tiene i teli dentro alle guide.
Dislivelli e pareti non perfettamente in squadro non sono un problema dal momento che le guide sono registrabili in considerazione di questo genere di problematiche. Per la realizzazione di chiusure laterali porti e tettoie, Zilvetti Tendaggi effettua sopralluoghi gratuiti su appuntamento. Ogni proposta di chiusura viene presentata con un preventivo, e da elaborazioni grafiche. Le installazioni vengono eseguite dalla stessa ditta (Zilvetti Tendaggi) che certifica il corretto montaggio ed esegue la manutenzione qualora fosse richiesta.
CON LA DETRAZIONE FISCALE, RECUPERI IL 50% SULLA REALIZZAZIONE DI CHIUSURE LATERALI PER PORTICI E TETTOIE
Le chiusure laterali di Zilvetti Tendaggi possono essere installate sia su strutture già esistenti sia su strutture di nuova costruzione.
Qualora vi fossero le condizioni previste dalla legge 296/2006, questo questo tipo di interveno può rientrare nella detrazione fiscale del 50% ovvero tra gli interventi di riqualificazione energetica. Clicca qui per conoscere i requisiti per la detrazione fiscale sulle tende da sole.
Contattaci per avere più informazioni
Tutte le foto dei nostri lavori per chiusure laterali portici e tettoie con teli trasparenti: Elenco foto Gallery:
➪ NEWS 2019: Chiusura balcone con tende pvc trasparente Este (Padova)
➪NEWS 2019: Chiusure laterali pvc trasparente per tettoia in legno Rovigo
➪NEWS 2019: Chiusura portico con volti ad arco Legnago (VERONA)
➪ Chiusura portico in legno con teli scorrevoli Lendinara Rovigo - link articolo e foto
➪ Chiusura Portico con teli pvc trasparente (Baruchella - Rovigo) - Guarda le foto
chiusura tettoia legno con tende a rullo Montagnana Padova
➪ Chiusura portico ingresso con volto ad arco Legnago (Verona)
➪ Chiusura balcone con tende antipioggia pvc trasparente Cristal Badia (Rovigo)
Chiusura portico con teli scorrevoli pvc trasparente Baruchella
➪ Chiusura portico con tende a rullo pvc trasparente Cerea Verona
chiusura tettoia in legno con teli trasparenti Urbana (Padova)
➪ Allungamento Garage con cappottina (Verona) - guarda le foto
➪ Telo di ricambio per tettoia e gazebo (Legnago Verona) - link foto