CARICAMENTO

Chiusure e Coperture per Esterni in PVC Scorrevoli e Arrotolanti.

Zilvetti Tendaggi realizza chiusure per tettoie in legno o ferro utilizzando tende arrotalanti e teli in pvc scorrevoli e pieghevoli. La produzione dei teli è stata fatta confezionando quattro teli indipendenti su misura; Sui fianchi della tettoia nonostante l'inclinazione, si è optato per un telo unico, piuttosto della realizzazione di un telaio con fregio fisso e telo scorrevole.

I teloni restano in trazione sui lati mediante un nuovo sistema di chiusura rapido ad asola che permette una rapida chiusura e apertura del telo. Come si può vedere dalle foto, ogni te lo scorre indipendentemente su di una rotaia in ferro e può essere aperto o chiuso su qualsiasi lato. Il lavoro eseguito a Villa Bartolomea (Verona) ha permesso di richiudere sui lati una struttura esistente in ferro teli scorrevoli in PVC impermeabile bianco.

Non ricorrendo i requisiti per la detrazione fiscale sul risparmio energetico non è stato possibile attivare la pratica Enea 65%. Le condizioni della legge infatti dettano regole ben precise che possono essere consultate sul nostro ultimo articolo. Nonostante questo, il cliente ha potuto usufruire della pagamento agevolato a tasso zero in 24 rate.  Questa soluzione di chiusura per tettoie in legno o in ferro risulta essere economica poiché non si sono dovute utilizzare strutture pesanti o fregi fissi. Chiunque desideri conoscere il prezzo per un lavoro simile, può contattere la Zilvetti Tendaggi sul sito, tramite mail, oppure al numero di telefono 044292760 e richiedere un sopralluogo gratuito.