CARICAMENTO

Attico: la tenda da sole che funge da tettoia

La tenda da sole attico, grazie alla struttura in alluminio e al telo mobile, permette di proteggere terrazzi e pavimentazioni dal sole e dalla pioggia. Grazie ad una struttura leggra e poco invasiva, la tenda attico può essere installata su terrazzi e su pavimentazioni in legno.

Nella fase di apertura il telo va accompagnato nella discesa e messo in trazione per mezzo di due fermi manuali. Nella fase della risalita il forntalino scorre all'interno della guida che permette la risalita del telo. La struttura è dotata di travetti frangitratta. Il telo può scorrere per tutta la lunghezza proteggendo tutta la copertura e anche la parte frontale della struttura.

La tenda attico non necessita di permessi di costruzione ne di permessi comunali. Essa rientra nella casistica delle tende da sole. Qualora vi fossero le condizioni previste dalla legge sul risparmio energetico, la tenda può essere detratta al 50%. Per maggiri informazioni si invita a contattare il negozio al numero 0442-92760.

La tenda da sole attico può essere realizzata in qualsiasi larghezza e profonda fino a 5 metri. Per un preventivo gratuito inviare una mail oppure telefonare al numero 0442-92760